Master REM – Real Estate Management

Da oltre vent’anni il Master REM si distingue per l’innovazione continua nella formazione Real Estate e, grazie alla collaborazione virtuosa tra Università e imprese, per la creazione di profili professionali in grado di raccogliere la sfida del cambiamento.

Corsi Executive e di aggiornamento

I corsi Executive si rivolgono a candidati di elevato profilo professionale già impegnati in attività di lavoro (funzionari e manager di azienda con responsabilità gestionali nelle aree dell’Asset, del Property e del Facility management, consulenti e liberi professionisti), conciliando formazione e professione con moduli didattici in part-time verticale, offrendo la possibilità di costruire percorsi flessibili e personalizzati.

Formazione internazionale

Le esperienze di formazione internazionale sono finalizzate ad incrementare le competenze interdisciplinari con uno sguardo a metodologie ed approcci utilizzati in Paesi stranieri. Prendere parte ad un progetto di formazione internazionale offre l’opportunità di un confronto diretto con professionisti e studenti stranieri, di accrescere le proprie capacità di lavoro in team e di consolidare le proprie capacità comunicative in lingua inglese.

Corsi Tailor Made

I corsi Tailor Made si basano sull’esperienza e sulle competenze interdisciplinari consolidate nel gruppo REC e sono finalizzati a soddisfare le esigenze formative degli enti, delle Aziende, delle Associazioni che li richiedono. Per questo motivo ogni corso Tailor Made viene studiato ed organizzato ad hoc con la committenza coinvolgendo massimi esperti del settore e garantendo flessibilità in termini di agenda e tipologia di insegnamento.