Learning Lab: EY + Real Estate Center | II Ed.

@Polimi

Il Real Estate è un ambito strategico per la creazione di valore nel nostro Paese: è l’infrastruttura attraverso cui generare innovazione, occupazione, valore reale, valore sociale ed economie di scala nei servizi di welfare.

EY, in collaborazione con il Real Estate Center del Politecnico di Milano, è felice di inaugurare un percorso di formazione d’eccellenza per giovani talenti in ambito Real Estate, che consentirà a studenti e giovani professionisti di approfondire questo ambito attraverso casi e testimonianze aziendali.

Deadline per le iscrizioni: 13 maggio 2022.

Obiettivi Formativi

Un percorso di formazione d’eccellenza per giovani talenti in ambito Real Estate in collaborazione tra EY
e il Real Estate Center del Politecnico di Milano. Rappresenta, inoltre, una via d’accesso per opportunità professionali nel team Strategy and Transactions di EY.

Attività Didattica

Docenza composta al 60% da EY e al 40% dal Politecnico di Milano.
Corso erogato in modalità blended.

Accessibilità

Laureandi al 5° anno e laureati del CdL Magistrale in Management of Built Environment – Gestione del Costruito del Politecnico di Milano.
Neolaureati Magistrali in Ingegneria Civile, Ingegneria Ambientale, Ingegneria Energetica e Architettura.

Programma

Programma progettato nel dettaglio con il REC, in base alle competenze attese da parte di EY della figura professionale da inserire all’interno della propria struttura, utilizzando casi e testimonianza aziendali.