Learning Lab: EY + Real Estate Center

@Polimi

Il Real Estate è un ambito strategico per la creazione di valore nel nostro Paese: è l’infrastruttura attraverso cui generare innovazione, occupazione, valore reale, valore sociale ed economie di scala nei servizi di welfare.

EY, in collaborazione con il Real Estate Center del Politecnico di Milano, è felice di inaugurare un percorso di formazione d’eccellenza per giovani talenti in ambito Real Estate, che consentirà a studenti e giovani professionisti di approfondire questo ambito attraverso casi e testimonianze aziendali. 

Obiettivi Formativi

Un percorso di formazione d’eccellenza per giovani talenti in ambito Real Estate in collaborazione tra EY
e il Real Estate Center del Politecnico di Milano. Rappresenta, inoltre, una via d’accesso per opportunità professionali nel team Strategy and Transactions di EY.

Attività Didattica

Docenza composta al 60% da EY e al 40% dal Politecnico di Milano.
Corso erogato interamente in lingua Inglese.

Accessibilità

10 posti per laureandi, provenienti dal corso di LM Management of built environment – Gestione del costruito interessati al mondo del Real Estate.

Programma

Programma progettato nel dettaglio con il REC, in base alle competenze attese da parte di EY della figura professionale da inserire all’interno della propria struttura, utilizzando casi e testimonianza aziendali.