Cerimonia di Graduation XXII edizione Master REM

• Aula Rogers – Politecnico di Milano
    via Ampère n. 2, Milano 20133

• 17:30 – 19:00

La Cerimonia di Graduation della XXII Edizione del Master REM si svolgerà in data Lunedì  4 novembre 2019 a partire dalle ore 17.30.

L’Aula Rogers del Politecnico di Milano ospiterà i 28 corsisti dell’Edizione, lo Staff del Master REM e alcuni rappresentanti dell’ambito Real Estate che operano in Aziende e Associazioni del settore.

Il programma della Cerimonia sarà il seguente:

• Saluti istituzionali: Direttori del Master REM | Oliviero Tronconi, Andrea Ciaramella
  • Discorso esponente del settore RE: Marco Carabelli | Direttore Generale Arexpo S.p.a.
  • Discorso del rappresentante degli studenti: Marco Mariani
  •  Testimonianza RICS e consegna della menzione: Presidente RICS in Italia | Massimiliano Pulice
  •  Testimonianza RICS           e consegna della menziCountry Manager RICS Italia | Paola Sanzeni
  • Proclamazione degli studenti: Direttori del Master REM | Oliviero Tronconi, Andrea Ciaramella